Berenice

Berenice

Berenice è la nostra asinella sarda, molto frizzante data la sua giovanissima età, ma anche molto dolce ed affettuosa con i bambini.

Mojito

E’ la storia di un puledro senza mercato (maschio quindi di poco valore), destinato al macello, era diventato ormai un peso per chi lo aveva accudito fino ad otto mesi dalla sua nascita. Vidi una sua foto in un annuncio e fu un colpo di fulmine, era molto simile a Carina (la mia Pony). Decisi che la sua fine non era qualla a cui era destinato ma un’altra: tenere compagnia alla mia cavallina e rendere felici i bambini della Fattoria didattica. Il mio sogno si è realizzato è diventato un bellissimo cavallo elegante ed educato, piccolo ma iponente.

Ettore

Ettore è il più piccolo della banda del Podere, il nostro puledrino nato da Mojito e Carina.

Telama

Telama la Regina Della Fattoria, è stata salvata da morte certa visto che i suoi fratelli non cel’hanno fatta, l’abbiamo accudita, scaldata e nutrita con il biberon. Non fatevi spaventare dal suo aspetto lei è una vera signora ed ama le coccole soprattutto dietro le sue orecchie pelose; è sempre di buon umore e l’estate adora fare continue docce e fanghi, proprio come se si trovasse in un centro benessere.
Le sue passioni più grandi? Le ghiande e scavare!!

Ci sono spesso nuovi arrivi!

Spesso ci sono lieti eventi che popolano la nostra fattoria con nuovi arrivi!